0fe1ef44-3ec4-480d-9dbc-42bf189a438e.jpeg

Lo sbiancamento dentale professionale

e86fbe58-2a08-49a7-aeab-03806d40474f

Lo sbiancamento dentale professionale

Lo sbiancamento dentale ha come scopo quello di trattare le discromie  dello smalto per riportare i denti alla loro tonalità cromatica naturale (che varia da soggetto a soggetto sulla base di diversi fattori).

Presso il nostro studio offriamo due modalità di sbiancamento dentale professionale, entrambe sicure, efficaci e personalizzate in base alle esigenze del paziente:

  • Sbiancamento Domiciliare

Lo sbiancamento domiciliare prevede l’utilizzo di mascherine personalizzate realizzate su misura per i vostri denti. Dopo aver effettuato una visita di controllo e una seduta di igiene orale, prenderemo un'impronta digitale con scanner intraorale per la realizzazione delle mascherine dedicate e vi forniremo il kit completo con il gel sbiancante professionale da applicare comodamente a casa, seguendo il protocollo indicato. 

I tempi di applicazione variano da pochi giorni a un paio di settimane, con risultati progressivi e naturali. Questo metodo consente di ottenere un sorriso più bianco e brillante in modo graduale.

  • Sbiancamento alla Poltrona

Lo sbiancamento alla poltrona viene eseguito direttamente in studio in un'unica seduta con una durata variabile. In questo caso viene utilizzato un gel sbiancante ad alta concentrazione che agisce rapidamente sulle macchie e sulle discromie. In una sola seduta è possibile ottenere un sorriso visibilmente più luminoso.

Durante la prima visita, valuteremo insieme quale metodo è più adatto alle vostre esigenze.

Lo sbiancamento è un trattamento estetico e non permanente, il suo mantenimento e la durata nel tempo dipendono sia dall'igiene quotidiana domiciliare che dalle sedute professionali periodiche. 

Clicca su "Prima e Dopo" per vedere dei risultati ottenuti con le tecniche di sbiancamento professionale!