Privo di barriere architettoniche per l'accesso ed il deflusso, lo studio comprende le seguenti zone
Sala sterilizzazione
I locali dello studio sono igienizzati secondo normativa regionale e le assistenti utilizzano materiali antisettici e sterilizzati.
Conformità
Particolare attenzione è stata posta per evitare rischi o incidenti dovuti agli apparecchi elettromedicali : tutti i nostri strumenti sono marchiati CE e conformi alle norme di sicurezza della legge 626, direttiva 93/42 e succ. L'impianto elettrico e la messa a terra, certificati da un ingegnere abilitato, sono adeguati alle normative e vengono controllati da una ditta specializzata.
Gli apparecchi radiologici, anch'essi a norma CE, sono di tipo digitale, quindi riducono a percentuali bassissime le dosi di radiazioni emanate e sono periodicamente verificati da un fisico esperto qualificato che controlla l'assenza di dispersione di radiazioni.
visita lo studio
Convenzioni
Lo studio è in regola con le normative regionali per l'esercizio delle attività specialistiche odontoiatriche (autorizzazione sanitaria Regione Calabria, DCA n.6 del 11/01/2018) ed è convenzionato coi seguenti Enti e Istituzioni :
1. Guardia di Finanza, 2. Questura di Reggio Calabria, 3. SigmaDental, 4. Poste Protezione Vita Salute, 5. Pronto-Care, 6. Associazione Italiana Celiachia (A.I.C.) Calabria, 7. CISL Provincia di Reggio Calabria, 8. Associazione AUSER noicisiamo.
Grazie alla convenzione con un'importante società finanziaria, le cure odontoiatriche possono essere finanziate per qualsiasi importo con pagamento dilazionato senza interessi.